Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Le armi per lottare contro le pulci, le zecche e gli altri parassiti esterni che, soprattuto nelle epoche di calore, si affannano a vivere nella pelle dei felini, non si limitano ai collari, pipette e sprays. In TiendAnimal disponiamo di molti altri accessori antiparassitari per gatti che sicuramente ti interessano: pinze per zecche, gel e molti altri.
Le infestazioni dei parassiti che scomodano il tuo animale da compagnia e, nel peggiore dei casi, sfociano in gravi malattie, si possono evitare e trattare con collari antipulci, pipette, e spray antiparassitari. Questi prodotti sono più o meno efficaci in funzione del grado di infestazione, del tipo e dimensione dell'animale e del parassita che lo abita. Ma, nella guerra contro i parassiti dei gatti, si possono impiegare più armi.
In TiendAnimal abbiamo selezionato i migliori e i più sicuri accessori antiparassitari per gatti. Parliamo di insetticidi, gel disinfestanti per il lavaggio delle mani e cicatrizzanti per ferite (quelle che lo stesso animale si procura grattandosi per alleviare il prurito provocato dagli indesiderati abitanti).
Se l'infestazione è data dai parassiti "succhia sangue", ti saranno utili le pinze per estrarre le zecche. Si usano facilemnte come altre pinzette ed visto agiscono mediante una leva. L'unica cosa importante è evitare accuratamente che, al strapare la zecca, la testa non si separi dalle gambe (se questo accade, il trattamento ruslterebbe inefficace).
Le pinze si possono comprare individualmente o come parte del kit elimina zecche per cani e gatti: pinze, guanti in gomma e tre salviette disinfettati usa e getta, il tutto riposto in una borsa di piccole dimensioni, provvista di un moschettone per facilitare il suo trasporto.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal