Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Stai pensando di comprare un acquario e non sai da dove iniziare? I piccoli, nani o mini sono un'eccellente opzione per i principianti. Facili da mantenere, collocabili in qualsiasi angolo del tuo ufficio o della tua camera. Noi ti aiutiamo a scegliere.
Vai a comprare il tuo primo acquario e trovi mille alternative. Ti perdi nella moltitudine di tipi, modelli e dimensioni. Non disperderti, l'opzione ideale per iniziare è un acquario piccolo.
Gli acquari nani o mini ti aiuteranno ad addentrarti in questo mondo appassionante. Sono l'ideale per imparare in poco tempo tutto ciò che c'è bisogno di sapere riguardo la cura dei pesci da compagnia e sulla manutenzione dell'acquario.
Puoi collocarlo in un angolo del tuo ufficio o sulla mensola della camera, sui mobili e scaffali. É un elemento decorativo e rilassante che si presenta bene da qualsiasi parte.
Dai un tocco di colore e vita alla tua casa o al tuo posto di lavoro. Con un'ampolla dalla capacità di pochi litri solleciterai la curiosità, e sicuramente subito dopo vorrai passare ad uno più grande.
Puoi scegliere tra un vasto assortimento. In plastica e in vetro, a forma di palla o quadrato, tutti propongono disegni semplici ed eleganti, che apportano quel tocco di tranquillità a qualsiasi distanza.
Alcuni sono muniti di una lampada al LED, che risalta la brillantezza dei tuoi pesci. Questo tipo di luce consuma meno energia, favorisce una maggior intensità e riscalda meno. Possono trascorrere sino a 10 anni prima di cambiarla.
Un'altra opzione è il kit più completo, munito di tutto l'indispensabile per una messa in funzione rapida e senza complicazioni. Benvenuto nella acquariofilia!
I nostri clienti dicono di Tiendanimal