twitterfacebookinstragramyoutube

cambio crocchetta

Domanda di Lino C. 3 anni e 7 mesi

Buongiorno è da tre mesi che ho incominicato a dare al mio Bernese le crocchette della Platinum e mi trovo molto bene ( anche se a dir la verità il prezzo non è dei più convenienti ). Gli sto dando la varietà riso-agnello. Volevo chiedere se dovessi passare all\'iberico devo fare il passaggio graduale o posso fare a meno? Qualitativamente ci sono differenze tra i due prodotti? Grazie e cordiali saluti. lino

Risposta

Buongiorno,

la differenza è solo la composizione, con riferimento agli ingredienti base. Il consiglio è quello di variare gradatamente semplicemente per abituarlo al nuovo gusto e in particolar modo per evitare possibili problemi nel tratto digestivo.

Domanda di nuovo
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.

I migliori prodotti per Cani