twitterfacebookinstragramyoutube

informazione

Domanda di Angelo B. 4 anni e 7 mesi

Buongiorno, ho un Labrador di 14 anni che ovviamente ha grossi problemi nei movimenti da tempo gli sto somministrando il COSEQUIN. chiedevo se è disponibile qualche altro farmaco magari un po' più forte (ARTICAN PLUS?) oppure proseguire con il COSEQUIN. Grazie ANGELO

Risposta

Gent.mo Angelo,

grazie per richiedere il nostro servizio veterinario. Essendo il suo Labrador di 14 anni, quindi un cane anziano, e con difficoltà motorie è consigliabile proseguire la somministrazione del condroprotettore come aiuto alla mobilità, e in caso di dolori è preferibile accudire al suo veterniario di fiducia affinchè le somministri un antinffiammatorio che noi non possiamo vendere online.

Le consiglio di curare l'alimentazione del suo cagnolone con le crocchette Hills Canine j/d Mobility Secco che includono condroprotettori per la salute delle ossa.

 

Questo prodotto deve essere usato sotto il controllo del vostro veterinario di fiducia, per qualsiasi dubbio rivolgetevi a lui o a noi nella nostra sezione consulenze veterinarie online.

Domanda di nuovo
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.

I migliori prodotti per Cani