APP Tiendanimal
La migliore APP per il tuo animale! GRATIS!
SCARICARE
Invio gratis a partire da 59 €
Ambulatorio Veterinario Tiendanimal

Ambulatorio Veterinario

La cura degli animali ci preoccupiamo, quindi abbiamo abilitato questa zona di pratiche veterinarie. Il nostro team di veterinari e specialisti partecipare alle vostre domande al giorno.

Questo consultorio veterinario online è un servizio gratuito offerto exclusivamente ai clienti registrati su Tiendanimal.

Se sei già cliente puoi identificarti per richiedere la tua consulenza. Altrimenti approfitta della grande convenienza del momento per effettuare il tuo primo ordine diventando così nostro cliente.

Domanda di Lino C.

Buongiorno è da tre mesi che ho incominicato a dare al mio Bernese le crocchette della Platinum e mi trovo molto bene ( anche se a dir la verità il prezzo non è dei più convenienti ). Gli sto dando la varietà riso-agnello. Volevo chiedere se dovessi passare all\'iberico devo fare il passaggio graduale o posso fare a meno? Qualitativamente ci sono differenze tra i due prodotti? Grazie e cordiali saluti. lino

4 anni e 11 mesi

Buon giorno. Ho 2 problemi con il mio Maremmano di quasi 18 anni. Con l'arrivo della primavera arriverà per lui la piaga delle mosche. L'anno scorso lo divorarono e provai di tutto per ovviare questo disaggio per il nonetto con scarsissimi risultati. C'è una soluzione? Circa 3 mesi fa le zampe posteriori iniziarono a dare problemi, e questo molto rapidamente. Iniziammo dandole il cosequin che all'inizio si andava bene, pero adesso purtroppo é meno efficace. Anche se ha qualche dolore, è ancora attivo e quando vede il guinzaglio fa le corse e saltella davanti il cancello! Ma poi si vede che é un nonetto con tutte le sue magagne! Il problema ce l'ho per portarlo di sopra. Esiste qualcosa per sostenerlo un po mentre lui viene su per le scale? Grazie.

5 anni e 11 mesi
Domanda di Angelo B.

Buongiorno, ho un Labrador di 14 anni che ovviamente ha grossi problemi nei movimenti da tempo gli sto somministrando il COSEQUIN. chiedevo se è disponibile qualche altro farmaco magari un po' più forte (ARTICAN PLUS?) oppure proseguire con il COSEQUIN. Grazie ANGELO

5 anni e 11 mesi
Domanda di Simona L.

Salve, abbiamo due cani una Cocker di 3 anni e un Golden di 1 anno. Duna già ululava quando rimaneva da sola, però dall\'arrivo di Rufus sembrava che il prolema fosse risolto. Rufus ci ha dato qualche problema. Quando rimaneva sola distruggeva oggetti in casa, e da qualche mese abbiamo risolto anche questo. FInchè un giorno non si lamenta un vicino che li ha sentito ululare quando sono soli. Che possiamo fare. Grazie mille in anticipo!

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona L.

Ho un Beagle di poco più di un anno, è una razza a cui le appassiona mangiare; quest\'ultimo mese ha messso su peso da 15 ai 17 kg. La mia Beagle era abituata a mangiare Royal Canin per Beagle, e nell\'ultimo ordine realizzato comprai le stesse crocchette però light. All\'inizio le somministravo la metà di una tazza la mattina e l\'altra metà la sera nonostante la ditta raccomandava 1 tazza. Una settimana dopo ho notato che dopo il pasto non era sazia, e decisi così di somministrargli la quantità raccomandata dal produttore e di fargli fare più esercizio per tentare di raggiungere i 15 kg; aggiungo che tutte le domenche gli dò lattine di tonno in olio d\'oliva per mantenere il suo manto setoso e brillante. Vorrei sapere se sto facendo tutto in forma corretta o se avete alcuna raccomandazione maggiore. Cordiali saluti e grazie mille.

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona Maria L.

Ho una cagnolona di razza Pastore Tedesco di 2 anni. Le sue orecchies sono dritte però molto deboli, si muovono molto quando cammina o corre. Questo prodotto può essere utile a renderle più forti, o mi consigliate un altro prodotto più efficace. Grazie in anticipo.

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona Maria L.

Salve, che quantità di cioccolato può tollerare un cane? Il mio cucciolo ha ingerito accidentalmente un pò di cioccolato che c\'era sul pavimento e non sò se è pericoloso. Grazie mille in anticipo

6 anni e 4 mesi
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.