APP Tiendanimal
La migliore APP per il tuo animale! GRATIS!
SCARICARE
Invio gratis a partire da 59 €
Ambulatorio Veterinario Tiendanimal

Ambulatorio Veterinario

La cura degli animali ci preoccupiamo, quindi abbiamo abilitato questa zona di pratiche veterinarie. Il nostro team di veterinari e specialisti partecipare alle vostre domande al giorno.

Questo consultorio veterinario online è un servizio gratuito offerto exclusivamente ai clienti registrati su Tiendanimal.

Se sei già cliente puoi identificarti per richiedere la tua consulenza. Altrimenti approfitta della grande convenienza del momento per effettuare il tuo primo ordine diventando così nostro cliente.

Domanda di Simona L.

Salve, ho un acquario Eheim SCUBACUBE 64, d\'acqua dolce, contenente differenti tipologie di pesci Guppy, Gurami sbaciucchione, Pesci combattenti maschio e femmina, pesci neon cinesi, Corydoras, Pesce gatto, alcune vongole e alcuni gamberetti. Il filtro che utilizzo attualmente è un Eheim 2213 CLASSIC, e noto che l\'acqua è sempre torbida. Ogni settimana faccio un cambio parziale dell\'acqua, e aggiungo prodotti SERA TOXIVEC, AQUATAN e BIO NITRIVEC. Sarebbe utile inserire un chiarificatore UV? Molte grazie

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona L.

Gentile staff, 4 giorni fa ho inserito nel mio acquario 2 pesci neon nuovi e da quel momento sono morti 4 pesci che erano sanissimi. I sintomi hanno colpito prima la coda che è diventa un pò bianca e successivamente le ali hanno iniziato a staccarsi. Cosa può significare? Che medicine devo somministrargli? Molte grazie

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona L.

Gentile staff, ho un acquario con pesci di differenti varietà. Da qualche giorno presentano dei puntini bianchi sul corpo. Che può significare? Che medicine devo somministrargli? Molte grazie!

6 anni e 4 mesi
Domanda di Giuseppe L.

Salve, ieri ho sostituito il mio acquario in quanto l’acqua era gialla. Ho installato un nuovo acquario mettendo sul fondo torba nera ricoperta da ghiaia nera, acquistata sempre qui su Tiendanimal. Premetto che ho preventivamente lavato tutti gli accessori utilizzati. Ho un altro acquario in cui l’acqua è molto pulita e senza batteri, però in un solo giorno il mio nuovo acquario ha un colore scuro, inizialmente apparso come una nebbia. Ho provato ad utilizzare alghe schiarenti acquistate sempre da voi. Cosa posso fare? Dovrei togliere la torba? Premetto che non penso di inserire piante in quest’ultimo acquario.

6 anni e 4 mesi
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.