APP Tiendanimal
La migliore APP per il tuo animale! GRATIS!
SCARICARE
Invio gratis a partire da 59 €
Ambulatorio Veterinario Tiendanimal

Ambulatorio Veterinario

La cura degli animali ci preoccupiamo, quindi abbiamo abilitato questa zona di pratiche veterinarie. Il nostro team di veterinari e specialisti partecipare alle vostre domande al giorno.

Questo consultorio veterinario online è un servizio gratuito offerto exclusivamente ai clienti registrati su Tiendanimal.

Se sei già cliente puoi identificarti per richiedere la tua consulenza. Altrimenti approfitta della grande convenienza del momento per effettuare il tuo primo ordine diventando così nostro cliente.

Salve a tutti, la mia tartaruga dalle orecchie rosse ha lil guscio bianco in questi ultimi giorni, sembra che sia il periodo di muta. Questo è buono? A cosa è dovuto? Desidero inoltre farvi un\'altra domanda..io utilizzo una lampada per l\'acquario Repti Glo 5.0 de 26W e devo cambiarla perchè la uso da molto tempo. QUale mi consigliate? Dovrei combinarla con una rossa? Grazie infinite per dedicarmi il vostro tempo.

6 anni e 4 mesi

Buon pomeriggio, desidero farle una domanda. Ho un terrario tropicale orizzontale di 45*45*60, e mi piacerebbe acquistare un piccolo serpente. Non mi piacerebbe che sia velenosa e per questo preferisco che sia facile da mantenere dato che sono un principiante in tema di rettili. mi piacerebbe, quindi, che sia insettivora. Mi hanno parlato di una specie di pitone "Opheodrys aestivus", pero mi hanno detto che sono soliti morire in cattività. Datemi una mano per favore. Grazie!

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona L.

Salve, mi consigliate qualche prodotto per accellerare la cicatrizzazione delle ferite sulla pelle delle tartarughe d'acqua. Le racconto il mio problema. La mia tartaruga ha molte ferite (sul collo, sulle zampe e sotto la bocca) dovute ad un attacco da parte di un'altra tartaruga che possiedo in casa. La portai al mio veterinario due mesi fa e mi consigliò una pomata (Positon) e successivamente le diedi medicine per via orale e altre pomate (Silvederma). Il problema è che nonostante le varie pomate che le sto somministrando le ferite non si cicatrizzano completamente e credo che il motivo è che se le bagna; peroò se la tengo fuori dall'acqua tende poi a non mangiare. Quindi penso che è preferibile metterla nell'acquario ; premetto che quando le metto la pomata la lascio due ore a seccare e dopo la metto di nuovo nell'acquario). Per favore, se conoscete un prodotto che accelleri la cicatrizzazione o se notato dal mio racconto che sto facendo qualcosa di male, per favore avvisatemi perchè sono disperata. PS: Quando la tenevo fuori dall'acquario mi diede uno stimolatore dell'appetito (Anima Strath) con cui non ho risolto nulla. Grazie mille.

6 anni e 4 mesi
Domanda di Giuseppe L.

Buon pomeriggio, Vi scrivo riguardo ad una consulenza riguardo il mio pitone. Dopo aver mangiato si mette nell\'abbeveratoio per una ora più o meno, che significa? Grazie in anticipo per la sua consulenza.

6 anni e 4 mesi
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.