APP Tiendanimal
La migliore APP per il tuo animale! GRATIS!
SCARICARE
Invio gratis a partire da 59 €
Ambulatorio Veterinario Tiendanimal

Ambulatorio Veterinario

La cura degli animali ci preoccupiamo, quindi abbiamo abilitato questa zona di pratiche veterinarie. Il nostro team di veterinari e specialisti partecipare alle vostre domande al giorno.

Questo consultorio veterinario online è un servizio gratuito offerto exclusivamente ai clienti registrati su Tiendanimal.

Se sei già cliente puoi identificarti per richiedere la tua consulenza. Altrimenti approfitta della grande convenienza del momento per effettuare il tuo primo ordine diventando così nostro cliente.

Domanda di Simona L.

Buonasera, ieri mentre passeggiavamo in strada trovammo un piccolo uccellino caduto dal nido, è conosciuto come balestruccio del tipo piccola rondine. Il piccolo non può nè volare nè camminare, ed è davvero molto giovane. Come potremmo aiutarlo a dargli da bere o mangiare? Molte grazie e distinti saluti.

6 anni e 4 mesi
Domanda di Simona L.

Salve, ho una ninfa di 25 o 30 giorni alimentata con pappe da imbecco. L'ho vista starnutire un paio di volte e ho pensato potesse avere il raffreddore. Ho letto su internet i sintomi del raffreddore in questa tipologia di uccelli, e trovo come risultati solo cose facili da diagnosticare quando è trascorso molto tempo da quando si possiede la ninfa (ovvero se è spenta, se si accantona in un angolo della gabbia, o se si comporta in modo anomalo...). A quale tipologia di sintomi devo stare attenta in un pulcino come il mio? Stà sempre nel suo box, al caldo e protetta dalle correnti...

6 anni e 4 mesi

Salve, possiedo una Agapornis che ha deposto due uova. Sono rimasta abbastanza sorpresa in quando non ha un maschio al suo fianco. Lo vede solo attraverso una rete. Li separammo in quando lei non lo lasciava vievere, nè mangiare, nè bere, voleva solo beccarlo. Ho letto che le uova bisognerebbe toglierle, è vero? Questo può prevenire qualcosa? Devo fare altro in seguito? Mi è sembrato che è rimasta triste. Molte grazie.

6 anni e 4 mesi

Ho una Cacatua di circa 45 giorni di vita e mi piacerebbe sapere qual è l\'intervallo di temperatura alla quale dovri tenerla affinchè si trovi a suo agio e non abbia problemi. Durante la notte la avvolgo in una asciugamano affinchè non prenda freddo, però oggi l\'ho vista tremare nonostante la stanza ha una temperatura di 23ºC. Dovrei preoccuparmi?

6 anni e 4 mesi
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.