APP TIENDANIMALE
Super Sconti e tante Offerte scaricando GRATIS la nostra APP!
SCARICARE
AVVISO IMPORTANTE: Con così tante famiglie che si stanno rifornendo, il volume degli ordini che stiamo ricevendo è molto elevato, quindi la maggior parte degli ordini saranno consegnati nell'arco di 5-7 giorni.
Ambulatorio Veterinario Tiendanimal

Ambulatorio Veterinario

La cura degli animali ci preoccupiamo, quindi abbiamo abilitato questa zona di pratiche veterinarie. Il nostro team di veterinari e specialisti partecipare alle vostre domande al giorno.

Questo consultorio veterinario online è un servizio gratuito offerto exclusivamente ai clienti registrati su Tiendanimal.

Se sei già cliente puoi identificarti per richiedere la tua consulenza. Altrimenti approfitta della grande convenienza del momento per effettuare il tuo primo ordine diventando così nostro cliente.

Domanda di Simona L.

Buongiorno, ho un' amica che collabora con una protettora di animali e, anche se normalmente non le somministra nulla, voi cosa mi consigliate per una gatta di 11 anni di 5,5 kg?

2 anni e 5 mesi
Domanda di Lino C.

Buongiorno è da tre mesi che ho incominicato a dare al mio Bernese le crocchette della Platinum e mi trovo molto bene ( anche se a dir la verità il prezzo non è dei più convenienti ). Gli sto dando la varietà riso-agnello. Volevo chiedere se dovessi passare all\'iberico devo fare il passaggio graduale o posso fare a meno? Qualitativamente ci sono differenze tra i due prodotti? Grazie e cordiali saluti. lino

4 anni e 2 mesi

Buon giorno. Ho 2 problemi con il mio Maremmano di quasi 18 anni. Con l'arrivo della primavera arriverà per lui la piaga delle mosche. L'anno scorso lo divorarono e provai di tutto per ovviare questo disaggio per il nonetto con scarsissimi risultati. C'è una soluzione? Circa 3 mesi fa le zampe posteriori iniziarono a dare problemi, e questo molto rapidamente. Iniziammo dandole il cosequin che all'inizio si andava bene, pero adesso purtroppo é meno efficace. Anche se ha qualche dolore, è ancora attivo e quando vede il guinzaglio fa le corse e saltella davanti il cancello! Ma poi si vede che é un nonetto con tutte le sue magagne! Il problema ce l'ho per portarlo di sopra. Esiste qualcosa per sostenerlo un po mentre lui viene su per le scale? Grazie.

5 anni e 1 mese
Domanda di Angelo B.

Buongiorno, ho un Labrador di 14 anni che ovviamente ha grossi problemi nei movimenti da tempo gli sto somministrando il COSEQUIN. chiedevo se è disponibile qualche altro farmaco magari un po' più forte (ARTICAN PLUS?) oppure proseguire con il COSEQUIN. Grazie ANGELO

5 anni e 2 mesi
Domanda di Simona L.

Desidero richiedere una consulenza riguardo al mio piccolo porcellino d'india. Oggi mi è sembrato che abbia perso un dente inferiore, che non è rotto, semplicemente è caduto. Non sò se è normale o no però mi lascia preoccupata nel caso in cui non possa mangiare bene o che non ritorni a crescere il dente. Grazie infinite per i suoi consigli.

5 anni e 7 mesi

Buongiorno, due giorni fà portammo la nostra coniglietta in campagna.Le somministrammo alcune gocce di una pipetta antiparassitaria frontline per gatti, come ci indicarono in un negozio di animali domestici. Successivamente si mostrava poco socievole. Il giorno seguente non mangiò nulla, beve poco, non uscì dalla gabbia e presentò una mobilità ridotta. Sono giorni che continua così e ci chiediamo se è per lo stress, o se è a causa delle gocce della pipetta per gatti. Le riferisco un dettaglio, che non sappiamo se sia rilevante. Mangiò una piccola quantità di erbe fresche, non è stata la prima volta e in passato non gli diede problemi. Cordiali saluti dall'Italia.

5 anni e 7 mesi

Salve, abbiamo due scoiattoli (Tom e Lili), e pensiamo che Lili sia incinta in quanto ha una pancia un pò voluminosa. È sempre stata molto attiva ed era quella che passava la maggior parte del tempo fuori casa, però è da ieri che non la vediamo uscire, nè sentiamo rumori, solo vediamo uscire Tom. Cerchiamo di non alzare il coperchio della loro casetta per non infastidirli, però siamo preoccupati in quanto non sappiamo se è successo qualcosa. L'anno scorso tentarono di dare alla luce cuccioli però una volta nati morirono tutti. Potreste darci dei consigli per Lili, oppure vitamine nonchè indicazioni circa il suo comportamente. Quello che desideriamo è che stiano bene per stare più tranquilli.

5 anni e 7 mesi
Domanda di Simona L.

Buongiorno, ho un furetto di 2-3 settimane che si trova al momento insisposto. Quando l'ho acquistato mi dissero che aveva più di un mese e gli somministrai patè di carne, carne macinata e uova. Il giorno successivo appena sveglio vomitò ed ebbe episodi di diarrea muovendo la testa e facendo movimenti con le zampe come per liberasi da qualcosa provocandosi il vomito. Quale potrebbe essere la causa? Come faccio a capire la gravità? Adesso è ricoverato, però non conosco la prognosi. Secondo Lei si rimetterà? Al momento le somministrano siero. Grazie infinite.

5 anni e 7 mesi
Domanda di Simona L.

Salve, ho un acquario Eheim SCUBACUBE 64, d\'acqua dolce, contenente differenti tipologie di pesci Guppy, Gurami sbaciucchione, Pesci combattenti maschio e femmina, pesci neon cinesi, Corydoras, Pesce gatto, alcune vongole e alcuni gamberetti. Il filtro che utilizzo attualmente è un Eheim 2213 CLASSIC, e noto che l\'acqua è sempre torbida. Ogni settimana faccio un cambio parziale dell\'acqua, e aggiungo prodotti SERA TOXIVEC, AQUATAN e BIO NITRIVEC. Sarebbe utile inserire un chiarificatore UV? Molte grazie

5 anni e 7 mesi

Salve a tutti, la mia tartaruga dalle orecchie rosse ha lil guscio bianco in questi ultimi giorni, sembra che sia il periodo di muta. Questo è buono? A cosa è dovuto? Desidero inoltre farvi un\'altra domanda..io utilizzo una lampada per l\'acquario Repti Glo 5.0 de 26W e devo cambiarla perchè la uso da molto tempo. QUale mi consigliate? Dovrei combinarla con una rossa? Grazie infinite per dedicarmi il vostro tempo.

5 anni e 7 mesi

Buon pomeriggio, desidero farle una domanda. Ho un terrario tropicale orizzontale di 45*45*60, e mi piacerebbe acquistare un piccolo serpente. Non mi piacerebbe che sia velenosa e per questo preferisco che sia facile da mantenere dato che sono un principiante in tema di rettili. mi piacerebbe, quindi, che sia insettivora. Mi hanno parlato di una specie di pitone "Opheodrys aestivus", pero mi hanno detto che sono soliti morire in cattività. Datemi una mano per favore. Grazie!

5 anni e 7 mesi
Domanda di Simona L.

Buonasera, ieri mentre passeggiavamo in strada trovammo un piccolo uccellino caduto dal nido, è conosciuto come balestruccio del tipo piccola rondine. Il piccolo non può nè volare nè camminare, ed è davvero molto giovane. Come potremmo aiutarlo a dargli da bere o mangiare? Molte grazie e distinti saluti.

5 anni e 7 mesi
Veterinaria Care Service fornisce approssimativi non vincolanti raccomandazioni in ogni caso sostituire un faccia a pratica veterinaria. La risposta alla consultazione è puramente indicativa, quindi si raccomanda che le decisioni in materia di salute e il benessere del vostro animale domestico sono basate in via prioritaria nel riconoscimento e la diagnosi del vostro veterinario regolare.