Set di base per trattare l'acqua Tetra
Presentazione:
Presentazione:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche
Altri prodotti che ti possono interessare
Con questo magnifico kit potrete mantenere l'acqua dell'acquario pulita, limpida e senza sostanze tossiche in modo da ridurre la frequenza dei cambi d'acqua.
Quando introduciamo per la prima volta un pesce nell'acquario o quando realizziamo i cambi d'acqua mensili dobbiamo realizzare un trattamento immediato dell'acqua per renderla sicura per i pesci. Con il Set non più cambi d'acqua nell'acquario avrete in un colpo solo e con un buon risparmio tutto il necessario per realizzare il cambio d'acqua e per mantenere o ritardare il più a lungo possibile il successivo cambio d'acqua.


.jpg)

Approfittate di questa opportunità e acquistate questa collezione di prodotti ad un ottimo prezzo, molto più economico che acquistandoli separatamente (3 € di sconto)
Il set contiene:
-Tetra AquaSafe condizionatore per l'acqua del rubinetto 250 ml
-Tetra CrystalWater acqua dell'acquario cristallina 250 ml
-Tetra Easy balance: non più cambi frequenti 250 ml
-Tetra NitrateMinus Riduttore di nitrati per acquari 100 ml
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »