Bomber rosso trapuntato con cappuccio Hello Kitty
Confezione:
Confezione:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche
Altri prodotti che ti possono interessare
Questo prezioso e simpatico bomber è una giacca per cani femmine con stile. Questo elegante indumento protegge il tuo cane dal freddo e lo rende un trendsetter. È perfetto per evitare che il tuo animale si raffreddi durante le passeggiate, specialmente durante i periodo più freddi dell'anno.
Questo capo della collezione “Hello Kitty" è un esempio di ottima produzione italiana, per il massimo della qualità e del comfort.
Il cappuccio protegge la testa del cane e le orecchie saranno al riparo dal vento. La giacca viene chiusa tramite un velcro, per questo è facile indossarla o toglierla in un attimo. Ci sono inoltre due elastici che fanno passare le zampe posteriori y evitano lo spostamento della giacca.
Il prodotto è al 100% in poliestere, è molto caldo, comodo e protegge del freddo. Lavabile in lavatrice a 30ºC.
Questo bomber è disponibile in 9 taglie basate sulla lunghezza della schiena: 10 cm, 15 cm, 20 cm, 25 cm, 30 cm, 35 cm, 40 cm, 45 cm y 50 cm.
| Razza | Taglie indicate |
|---|---|
| Chihuahua | 15-20 |
| Pinscher nano | 15-20 |
| Barboncino | 15-25 |
| Yorkshire | 15-35 |
| Carlino | 20-25 |
| Pomerania | 20-35 |
| Shi-tzu | 20-30 |
| Westy | 20-35 |
| Maltese | 25-35 |
| Pinscher | 25-40 |
| Bassotto | 30-35 |
| Pechinese | 35-40 |
| Schnauzer mini | 35-40 |
| Beagle | 40-45 |
Guarda la gamma di prodotti de Croci
Recensisci per primo questo prodotto
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »