Cavo riscaldante sommergibile Hydor Hydrokable Heater
Confezione:
Confezione:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche
Altri prodotti che ti possono interessare
Il cavo riscaldante Hidrokable di Hydor è un riscaldatore del substrato adatto per acquari d'acqua dolce e salata e per terrari. Può essere totalmente sommerso o usarsi in un ambiente secco.
Nell'acquario l'acqua a temperatura più elevata crea un movimento lento e naturale dell'acqua di fondo, ideale per il benessere di molte piante acquatiche ed animali. Nei terrari
emana un calore regolare e costante in tutto il substrato che attraversa.
Si installa facilmente per mezzo di ventose porta-cavo, che lo mantengono aderente al vetro nella zona in cui vuoi collocarlo. Si raccomanda di collocarlo a forma di S, a zig-zag.
Garantisce la massima sicurezza grazie ai suoi 5 mm di spessore e al doppio isolamento di silicone.
Può essere abbinato al sistema di controllo di temperatura Hydroset per stimolare la crescita specifica di alcune piante o per soddisfare le esigenze speciali di alcuni rettili.

Disponibile in un'ampia varietà di potenze, per adattarsi a tutti i formati di acquari e terrari.
| Modello | 25W | 50W | 75W | 100W |
| Potenza: | 25W | 50W | 75W | 100W |
| Lunghezza | 4,3 m | 6 m | 7,5 m | 10 m |
| Acquari fino a | 40/65 L | 60/125 L | 120/200 L | 160/250 L |
Guarda la gamma di prodotti de Hydor
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »