Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Che sia in granuli o in formato stick, il cibo delle tartarughe d’acqua deve essere ricco di proteine, vitamine e calcio. L’età del tuo amico animale ti aiuterà a scegliere il prodotto migliore.
La dieta delle nostre tartarughe acquatiche deve contenere una quantità sufficiente di vitamine e calcio per favorire una crescita corretta, un carapace sano e una struttura ossea forte.
L’allevamento in cattività spesso è causa di problemi nutrizionali che si risolvono con un’alimentazione equilibrata e diversificata in grado di apportare ai nostri amici animali tutti i nutrienti necessari per un benessere totale.
L’alimento per le tartarughe d’acqua di solito si presenta sotto forma di granuli: i cubetti galleggiano nell’acqua per fare in modo che le tartarughe li trovino più facilmente. Tuttavia, la nostra offerta è arricchita anche con altre composizioni più moderne, come gli stick.
Se il tuo amico animale è appena nato o è un piccolo cucciolo, abbiamo a disposizione alimenti speciali per questa fase della vita. È il caso dei prodotti per animali che hanno una lunghezza massima di 5 cm o compresa tra 5 e 15 cm. Le proteine sono essenziali durante la fase della crescita, per cui troverai livelli adeguati a ogni tappa dello sviluppo.
I mangimi completi sono un alimento unico, senza necessità di somministrare integratori alimentari. Le formule più esclusive (alcune appartengono alla categoria gourmet) contengono proteine facili da digerire per evitare disturbi gastrointestinali, e includono un mix di materie prime selezionate che ovviano al problema delle carenze alimentari.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal