twitterfacebookinstragramyoutube
Collare per cani ribelli Canny Collar rosso - varie misure
23.29
stamp_up
Ingrandire

Collare per cani ribelli Canny Collar rosso - varie misure

23.29
Grazie! Ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile!

Vuoi La Spedizione gratis?

Effettua un ordine minimo di 59 €

Possiamo aiutarti? 800 142 837

L-V 9:30-18:30h

Mandalo ad un amico

Collare per educare e controllare i cani ribelli durante le passeggiate.

Questo collare è un accessorio utilissimo per l'addestramento del tuo cane che risulta estremamente efficace e facilissimo da usare. Non c'è bisogno di essere un addestratore esperto, dato che persino un bambino è capace di dominare qualsiasi cane con il Canny Collar. È ideale per i cani ribelli o iperattivi, che iniziano a strattonare il guinzaglio non appena escono di casa.

Per iniziare ad usare questo collare non è richiesto nessun tipo d'addestramento. L'unico segreto è saperlo collocare bene per fare in modo che funzioni correttamente. Vedrai come in pochi minuti il cane imparerà a camminare al tuo fianco potendo godere così di una piacevole passeggiata. Questo sistema d'addestramento non è affatto aggressivo e viene consigliato dai veterinari, addestratori e società protettrici dei diritti degli animali. È perfetto per essere combinato con ricompense e complimenti che ti permetteranno di raggiungere risultati ancora migliori.

Passeggiata piacevole con Canny Collar

 


Il Canny Collar si contraddistingue dagli altri collari simili perché è disegnato in modo tale che la cinghia che si trova sopra il muso non si sposti verso gli occhi. Inoltre è regolabile dietro al collo e non vicino al muso, in modo da renderlo più comodo, evitando di fare girare la testa ogni volta che il cane tira il guinzaglio. Include un guinzaglio convenzionale che regola gli strattoni in modo molto simile e, per di più, può semplicemente essere trasformato in un collare normale. È disponibile in 6 taglie diverse, per cani dai 10 fino ai 40 o 50 kg approssimativamente.

Prima e dopo il Canny Collar

 


Il meccanismo è molto semplice: la fascetta attorno al muso è direttamente collegata al guinzaglio, in questo modo, quando il cane tira il guinzaglio, la fascetta diventa più stretta e lo infastidisce. Quando smette di strattonare, questa si allenta e l'animale si sente di nuovo comodo. Quando la fascetta è allentata, il cane può aprire la bocca, ansimare, mangiare o bere, come di consueto. Il tuo amico a quattro zampe si renderà conto velocemente che il modo più comodo è passeggiare al tuo fianco senza strattonare. Se, per di più, sottolinei il suo comportamento positivo con dei biscottini o delle carezze, il successo sarà indiscutibile. Ci sono cani che, dopo aver usato Canny Collar per pochi minuti, imparano la lezione e iniziano a godersi le passeggiate.



Come indossare il Canny Collar
Collare indossato attorno al collo

Allacciare il collare attorno al collo, in modo da ubicare la fibbia tra le due orecchie, dietro la nuca. È importante che il collare aderisca per evitare che possa fuoriuscire durante la camminata.
Attaccare il guinzaglio agli anelli della fascetta

Prendere i due estremi della fascetta più stretta e attaccare il guinzaglio ad entrambi gli anelli dietro la testa del cane.
Collocare la fascetta attorno al muso
Tirare la fascetta lungo la piccola guida gialla e posizionare attorno al muso dell'animale. Devi fare attenzione a non attorcigliarla.
Posizione sotto il mento
Assicurati che la guida gialla sia ben centrata sotto il mento del cane. Se la guida si sposta il collare non funzionerà correttamente.
Camminare con il cane
Adesso siete pronti per iniziare a camminare. Il guinzaglio dovrà restare corto e allentato. Quando il cane inizia a tirare, applica una lieve pressione verso il retro per stringere la fascetta.
Conversione a collare normale
Se vuoi lasciare libero il tuo cane o se vuoi convertire il collare in un collare normale, stacca il guinzaglio dalle fascette e fa passare gli estremi a entrambi i lati del collo.
Morsetti extra per regolare le fascetteFai incontrare gli anelli sotto il mento del tuo cane e fissali con uno o due morsetti.


Il collare Canny è disponibile in 5 taglie. Per sapere qual'è quella che si addice al tuo cane, devi misurare il collo nella parte più alta, giusto sotto la nuca, come mostrato nella foto. Il collare può anche essere usato con i cani dal muso corto come i Boxer o i Bullmastiff. Nel caso di musi ancora più corti, come il Pug o il Carlino, lo spazio è molto limitato e la fascetta potrebbe spostarsi troppo. Per questi casi sarebbe meglio comprare una pettorina da addestramento. Il Canny Collar è disponibile solamente di colore nero.



TAGLIA 2
28 - 33 cm Come prendere le misure
TAGLIA 333 - 38 cm
TAGLIA 438 - 43 cm
TAGLIA 543 - 48 cm
TAGLIA 648 - 53 cm


Esistono cani molto testardi che continuano a strattonare nonostante sentano la pressione attorno al muso. In questi casi è meglio allentare un po' il collare e stringerlo di nuovo, così il cane si renderà conto che in un determinato momento la pressione diminuisce e lui si sente più comodo. Non è consigliabile usare guinzagli estensibili con questo collare, poiché si perde il controllo del cane e non si può praticare la pressione necessaria per insegnargli a camminare in modo meno impulsivo. Se, anche in questo caso, il tuo cane non risponde, lascialo camminare davanti a te, poi girati con decisione e inizia a camminare nella direzione opposta. Lui si sentirà sconcertato, ma inizierà a seguirti e poco dopo si troverà di nuovo davanti a te tirando il guinzaglio. Ripeti questi passi varie volte finché non noterai che inizia a camminare accanto a te perché non è capace di prevedere in che direzione vuoi camminare. Questo esercizio deve durare solamente alcuni minuti perché è stancante sia per te che per lui. Non ti dimenticare di dargli una ricompensa ogni volta che cammina al tuo fianco per rafforzare quello che ha imparato.

 

 

 

Guarda la gamma di prodotti de Canny

EAN: 5060086560312, 5060086560329, 5060086560336, 5060086560343, 5060086560350

Per noi di Tiendanimal la tua opinione è molto importante.

Ricorda che devi essere registrato e aver comprato il prodotto nel nostro sito per poter dare la tua opinione. Per entrare nel tuo account

Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta

Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.

I nostri clienti dicono di Tiendanimal

Francesca

Portici (13-11-2019)

Grande varietà di prodotti

"Buon sito."

Daniela

Montopoli in valdarno (13-09-2019)

Mi trovo benissimo!

":)"

Luciano

Genova (08-09-2019)

Trovo il sito molto semplice e pratico.

"Prezzi buoni ottimi con lo sconto del 10% con il primo ordine."

Serena

spinone al lago (12-08-2019)

Si molto rifornito

"Grazie!"

Arianna

Tombolo (08-08-2019)

Ottimi prezzi

"Servizio clienti veloce nelle risposte!"

Daniela

LOGRATO (01-08-2019)

Molto intuitivo e semplice!

"Ampia gamma di prodotti, tutti di ottima qualita'. Prezzi molto competitivi. Complimenti!"

Annalisa

Casatisma (28-07-2019)

Molto fornito

"Spiegazioni degli articoli molto dettagliate"

Massimo

Frescada di preganziol (22-07-2019)

Il meglio per i miei figli pelosi!!

"Ordino da più di un anno e mi sono sempre trovato molto bene. Marche di cibo che non trovi nei negozi tradizionali."

Nancy

Casale Di Scodosia (14-07-2019)

Chiaro!

"Completo e buoni prezzi"

Donatella

Mediglia (24-06-2019)

Mi piace il sito è intuitivo!

"Prezzi convenienti e trovo tutte le migliori marche."

Vedi tutti