Non so come comprare

Comprare sulla web di Tiendanimal è molto semplice, Puoi utilizzare il motore di ricerca o navigare fino a trovare i prodotti che desideri. Scegli la misura, colore, peso che desideri e aggiungili al carrello, puoi aggiungere il numero di unità che preferisci. Se clicchi sul cestino che appare sullo schermo, accederai al carrello dell'acquisto e potrai completare l'ordine, Ti devi solo registrare, scegliere una modalità di pagamento, modalità di spedizione e fornirci i tuoi dati personali.

Puoi anche registrarti.

Non si applica uno sconto

Se hai un codice sconto sei molto fortunato! Potrai applicare lo sconto introducendo il codice sulla schermata relativa al pagamento. Vedrai la casella sopra a destra. Ricorda di verificare che i il contenuto del tuo carrello soddisfi i requisiti della promozione e clicca su €œApplicare!€, vedrai il tuo sconto nei dettagli dell'acquisto prima di pagare!

Se sei un utente professionista del settore tieni in conto che potrai solo usare i coupon specifici per il tuo settore. Se un coupon non si applica, è probabile che non sia disponibile per utenti professionisti.

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Completa per favore i seguenti campi in modo da poter aiutarti. Ci metteremo in contattto con te il prima possibile:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Spese di spedizione

Le spese di spedizione dipendono dalla zona e dalla modalità di consegna che indichi nel tuo ordine. Puoi consultare tutti i dettagli sulla pagina nelle nostre condizioni di spedizione.

Modalità di pagamento

Per tua comodità, potrai pagare attraverso diverse modalità in Italia, scegli quella che preferisci

  • Carta di credito: È totalmente gratuito e implica una preparazione più rapida.
  • PayPal: È totalmente gratuito e molto facile da usare se non hai la tua carta a portata di mano.
  • Pagamento telefonico: è anche gratuito, il nostro Customer Service si metterà in contatto con te per completare il pagamento.

Termini di consegna

I termini di consegna dipendono dalla zona e dalla modalità di consegna scelta. Puoi consultare tutti i dettagli sulla pagina nelle nostre condizioni di spedizione.

Politica di equiparazione del prezzo

Se trovi un prodotto più economico su un altro negozio on line, noi di Tiendanimal ti equipariamo il prezzo. Come? Molto semplice, devi solo seguire queste istruzioni:

Paragona le condizioni di entrambi i negozi, comprese le spese di spedizione, il tipo e il modello del prodotto e verifica che l'altro negozio effettui spedizioni nella località richiesta.

Se è così, compila i seguenti campi e ci metteremo in contatto con te il prima possibile in modo che tu possa realizzare l'ordine su Tiendanimal con un'equiparazione del prezzo.

Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile
Ricorda che non accettiamo il pagamento via Paypal nelle equiparazioni.

Dubbi su un prodotto

Vuoi saperne di più su un prodotto del nostro negozio o hai qualche dubbio? Ti aiutiamo in ciò di cui hai bisogno. Devi solo accedere alla scheda del prodotto sul quale desideri ricevere maggiori informazioni e sotto la descrizione del prodotto troverai una sezione dal nome "Vuoi saperne di più?" dove inviarci la tua richiesta. In questa sezione potrai anche consultare i dubbi di altri clienti e forse potrai risolvere il tuo grazie alle informazioni fornite ad altri clienti.

Il mio ordine non è ancora arrivato

Se hai effettuato un ordine e ancora non l'hai ricevuto, tieni in conto i termini di consegna di Tiendanimal, Ottieni maggiori informazioni qui

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Se credi che il tuo ordine sia in ritardo, per favore completa i seguenti campi in modo da poter verificare lo stato dell'ordine e contattarti il prima possibile per informarti:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Tracciare il mio ordine

Se hai ricevuto una mail da Tiendanimal nella quale ti si informa che il tuo ordine è partito dal nostro magazzino e vuoi conoscere lo stato della spedizione, controlla per favore i messaggi in arrivo sulla tua mail, dove dovresti avere una messaggio dall'agenzia di spedizioni con il numero di tracking dell'ordine. Se non hai ricevuto comunicazione alcuna da parte dell'agenzia di spedizioni, seleziona l'opzione "Il mio ordine non è ancora arrivato" e ci metteremo in contatto con te il prima possibile per fornirti maggiori informazioni.

Cancellare un ordine

Se hai effettuato un ordine per errore e desideri cancellarlo, dovrai attendere la consegna per realizzare un reso. Puoi anche effettuare un nuovo ordine e in seguito restituire quello realizzato per errore. Al momento non è possibile annullare un ordine finché non è stato ricevuto, tuttavia saremo lieti di aiutarti a realizzare il reso nella nostra sezione "Voglio effettuare un reso".

Non si è applicato uno sconto

Se sei un utente professionista del settore tieni in conto che potrai solo usare i coupon specifici per il tuo settore. Se un coupon non si applica, è probabile che non sia disponibile per utenti professionisti.

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Completa per favore i seguenti campi in modo da poter aiutarti. Ci metteremo in contattto con te il prima possibile:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Voglio effettuare un reso

In Tiendanimal puoi richiedere la restituzione di qualsiasi articolo in un modo molto semplice.

Se vuoi effettuare un reso, completa per favore i seguenti campi in modo da poter gestire il tuo reso:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Voglio presentare un reclamo

Le tue osservazioni sono molto importanti per noi. Se hai realizzato un ordine e vuoi presentare un reclamo inerente all'ordine per una qualsiasi ragione, saremo lieti di assisterti.

Per favore, completa i seguenti campi in modo da poter contattarti il prima possibile:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Cancellare un ordine

Se hai effettuato un ordine per errore e desideri cancellarlo, dovrai attendere la consegna per realizzare un reso. Puoi anche effettuare un nuovo ordine e in seguito restituire quello realizzato per errore. Al momento non è possibile annullare un ordine finché non è stato ricevuto, tuttavia saremo lieti di aiutarti a realizzare il reso nella nostra sezione "Voglio effettuare un reso".

Non si è applicato uno sconto

Se hai utilizzato un codice sconto nel tuo carrello, ricorda che il tuo ordine deve soddisfare le condizioni dell'offerta in modo che si applichi lo sconto. Se sei un utente professionista del settore tieni in conto che potrai solo usare i codici sconto specifici per il tuo settore. Se uno sconto non si applica, probabilmente non è disponibile per utenti professionisti.

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Completa per favore i seguenti campi in modo da poter aiutarti. Ci metteremo in contattto con te il prima possibile:
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Garanzia

La garanzia sui nostri prodotti copre possibili difetti di fabbricazione per i primi due anni a partire dalla data di consegna. La garanzia non include difetti prodotti da uso improprio o usura.

Ti è servita questa informazione?
Si, ha risolto il mio dubbio No, vorrei contattare il Customer Service.
Perfetto!
Perfetto! Abbiamo inoltrato la tua richiesta al nostro Customer service e si metteranno in contatto con te il prima possibile

Hai altre domande?

Trova qui tutto ciò che devi sapere!
Richieste veterinarie Hai qualche richiesta veterinaria da sottoporci? Ti offriamo assistenza gratuita qui!
lavora con noi Vuoi entrare a far parte del nostro grande team? Inviaci il tuo CV qui.
Chiamaci 800 142 837 (gratis da cellulare e telefono fisso)