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Di seguito ti spieghiamo il procedimento in merito a resi o cambi per diritto di recesso

  • Nei casi di cambi o resi dovuti all'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, disponi di un termine di 14 giorni naturali dal momento in cui ricevi l'ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il quale potrá scegliere il servizio di corriere espresso che desideri
  • Da parte nostra, ti offriamo la possibilità di effettuare la spedizione con Seur, le cui spese saranno di 3.99€ (nel caso di un cambio di articolo la spedizione avrà un costo aggiuntivo dei 3.99€ che dovrai pagare con la carta di credito per telefono, nel momento in cui effettueremo l'ordine con l'articolo che desideri ricevere
  • Se scegli Seur come servizio di corriere espresso, specifica al momento della gestione che si tratta di una spedizione a porto assegnato
  • Il nostro indirizzo per i resi è Tiendanimal S.L. C/ Ciro Alegría 13-15, Pol. Ind. Guadalhorce C.P. 29004 Málaga.
  • Inserisci nella spedizione una copia della fattura (disponibile nella tua Area Clienti) e un commento nel quale ci indichi il numero dell'ordine e il motivo del reso. Il termine di gestione da parte di Tiendanimal va da 7 a 10 giorni utili da quando riceviamo l'articolo.

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Per verificare l'entità del danno, allega di seguito quante più foto possibili dell'articolo, dello stato in cui è arrivata la scatola e dell'etichetta apposta sul tuo ordine

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