Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Oltre ai substrati, le piante e gli sfondi, esistono anche altri elementi che completano la decorazione del nostro terrario. Un’infinità di combinazioni per regalare al tuo animale una vera e propria casa.
Ricreare nel tuo terrario o tartarughiera un ambiente quanto più possibile simile all’ambiente naturale è molto importante per fare in modo che il tuo rettile si senta a proprio agio e in sicurezza. In questo modo potrà rilassarsi e intrattenersi, divertirsi e quindi essere più felice.
Nel nostro catalogo proponiamo una vasta scelta di elementi decorativi, naturali e artificiali, che ti torneranno utili come complemento.
Tra le decorazioni naturali hanno un forte valore estetico i rami della vite, provenienti da ceppi di vigne reali, poiché conferiscono al terrario una terza dimensione. Le liane (che troverai anche artificiali) si prestano anch’esse molto bene, poiché permettono di essere appese e ritorte dando vita a forme originali.
Le decorazioni artificiali sono molto varie e disponibili in diversi modelli, misure e colori. Puoi stare tranquillo: i pezzi sono realizzati con resine non tossiche e sicure per gli animali, mentre la pittura è resistente e non libera alcuna sostanza.
Oltre che fungere da ornamento, le rocce e i tronchi offrono un luogo fresco in cui gli animali possono nascondersi o riposare. Sistemati sotto la lampada UVB, il tuo rettile potrà prendere il sole comodamente e in questo modo si godrà meglio il calore.
Sembrano reali, con rilievi multipli, bordi arrotondati e un’infinità di dettagli, simili alle rocce grotta, e con le loro entrate e uscite costituiranno il rifugio perfetto per il tuo amico animale.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal