twitterfacebookinstragramyoutube

Domande Frequenti Tiendanimal

Hai dubbi o domande? Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Per la tua comodità puoi scegliere tra vari metodi di pagamento, scegli quello che preferisci!

  • Carta di credito: è completamente gratis e accelera i tempi di preparazione dell'ordine.
  • PayPal: è completamente gratuito e molto facile da usare se non hai la carta di credito a portata di mano.
  • Pagare per telefono: anche questa modalità è gratis, il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per concordare il metodo di pagamento.

Se hai un codice promo puoi riscuoterlo al momento dell'ordine inserendolo nel campo apposito che si trova nel tuo carrello in alto a destra, in cima ai prodotti selezionati. Inserisci il codice nel campo e clicca su "convalida" per applicarlo. Completata l'operazione vedrai comparire lo sconto o il regalo nel tuo carrello.

Nella pagina del pagamento nel riquadro "invio a domicilio" puoi cambiare l'indirizzo selezionando l'opzione "Modificare l'indirizzo". Altrimenti puoi aggiungere un nuovo indirizzo cliccando su "Nuovo indirizzo".

Non appena riceveremo il pagamento inizieremo a preparare il tuo ordine per la spedizione. I tempi di consegna per il nord e il centro d'Italia sono di 3-4 giorni, per il sud e le isole 4-6 giorni.

Durante i periodi promozionali gli spedizionieri dovranno gestire un numero elevato di invii, per questo le consegne potrebbero essere soggette a ritardi. Ti ricordiamo comunque, che acquistando nei periodi promozionali come Natale, Black Friday o durante i Saldi, riceverai più sconti ed offerte.

I costi dipendono dall'importo del tuo ordine, fino a 59 € la spedizione costa 5,99 €, mentre a partire da 59 € la spedizione è gratis. Per le spedizioni in Sicilia e Sardegna viene applicato un costo aggiuntivo di 15 €.

In qualsiasi momento puoi accedere ai tuoi ordini nella sezione "I miei ordini" che si trova nella tua area personale.

Se nel tuo account entri nel menu "Ripeti ultimo ordine" vedrai il riepilogo del tuo ultimo ordine e potrai ripeterlo scegliendo l'opzione "Conferma ordine".

Se entri nella sezione "I miei ordini" potrai accedere al menu "Programma avvisi per ordini futuri" dove potrai impostare i prodotti e la frequenza del promemoria che vorrai ricevere. Così non rimarrai mai sprovvisto di cibo per il tuo amico.

Se vai alla sezione "I miei ordini" nella tua area personale vedrai il dettaglio di ogni ordine effettuato e potrai scaricarti la fattura corrispondente.

Se hai bisogno di metterti in contatto col nostro servizio clienti puoi usufruire di varie opzioni:

  • Scrivici attraverso questa pagina e ti ricontatteremo a breve.
  • Puoi anche contattarci attraverso la rete sociale di Facebook.
  • Infine, se preferisci il contatto telefonico puoi chiamarci al numero gratuito 800142837 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30.