Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Le abitudini di igiene dentale per gatti devono essere incentrate nella prevenzione della placca batterica e del tartaro, nell’eliminazione dell’alito cattivo e nel miglioramento delle affezioni gengivali. Di seguito, ti presentiamo i prodotti per l’igiene dei gatti che contribuiranno a fare in modo che il tuo amico animale abbia denti sani e forti.
L’alito cattivo costituisce il primo segnale di qualcosa che non funziona bene all’interno della bocca del tuo gatto. È possibile che non stia seguendo delle abitudini di igiene dentale corrette oppure che non utilizzi prodotti adeguati. Ad ogni modo, su TiendAnimal possiamo aiutarti.
Quando pulisci i denti del tuo gatto devi affrontare tre minacce: il tartaro o la placca batterica, l’alito cattivo e le infezioni gengivali. Puoi intervenire, applicando un gel antitartato e anti alito cattivo o uno spray antitartaro 3 in 1 per gatti.
Con i bocconcini di clorofilla di Beaphar, il tuo micio non avrà neanche la percezione di stare combattendo contro la placca e l’alito cattivo. Perché si tratta di crocchette ripiene di una pasta compatta di clorofilla, dal sapore così delizioso e fresco che penserà di mangiare uno snack che tu gli hai offerto per essersi comportato bene.
E se stai cercando un metodo rapido, semplice ed efficace per affrontare i tre problemi dentali che colpiscono i gatti, prova il ditale antibatterico per l’igiene dentale dei gatti. È più efficace degli spazzolini da denti per gatti tradizionali, poiché ha una maggiore superficie di contatto e i suoi ioni di placca eliminano i batteri, causa dell’alito cattivo.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal