Monica
SIANO (28-11-2019)
Chiaro, semplice e veloce
"Grazie."
Commenti
Vuoi saperne di più?L'illuminazione è molto importante per tutte le forma di vita dell'acquario. Le piante realizzano la loro fotosintesi, e i pesci hanno bisogno di adeguati periodi di luce, con ore "notturne" che riducano lo stress.
Al momento di decidere quale impianto di luce, bisogna considerare se la tua vasca dei pesci è di acqua dolce o salata, la sua profondità, se vuoi un'illuminazione diurna o notturna, ci sono anche prodotti versatili che racchiudono queste caratteristiche. In TiendAnimal, tutto compie con le rigide regolamentazioni internazionali in quanto a qualità e sicurezza.
Una delle soluzioni luminose sono le lampade. A micro diodo, ad alogenuri metallici...hai varie opzioni tra le quali scegliere. Abbiamo un'ampia gamma di colori che esalteranno la brillantezza dei tuoi pesci ornamentali. La temperatura del colore ti aiuterà a capire se questa luce è la più appropriata per il tuo acquario.
I LED ottengono effetti incredibili nelle nostre vasche di pesci, rendendole ancora più attrattive. Questo tipo di luci a basso voltaggio non generano calore né stimolano la crescita di alghe e hanno una durata di fino ai dieci anni. Se i tuoi figli hanno pesci in camera da letto, i LED sono perfetti come luce notturna.
In ultimo, puoi optare per i fluorescenti per l'illuminazione del tuo acquario, dissimulano molto bene la luce naturale. Troverai alcuni tubi compatti, ideali per gli acquari di piccole dimensioni.
Oltre alla bellezza emanata dal nostro acquario, l'illuminazione contribuisce al suo equilibrio, dato che le piante ne hanno bisogno per realizzare la fotosintesi. Con le lampade, Luci LED e fluorescenti puoi ridurre lo stress che soffrono i pesci in alcune occasioni.