Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Se il tuo rettile o tartaruga si riproducono in cattività vuol dire che si sono ben adattati al terrario e che godono di buona salute. Inoltre per la nuova cucciolata, in commercio esistono incubatrici che servono per l’ibernazione del tuo rettile e per il trasporto in condizioni controllate.
Un’incubatrice è uno strumento indispensabile per l’allevamento di animali esotici. Su TiendAnimal proponiamo quelle più richieste dal mercato, frutto di studi esaustivi che garantiscono le migliori cure per il tuo amico animale. Puoi scegliere tra un’incubatrice digitale e una termoelettrica.
Quelle digitali hanno la capacità di incubare uova di rettili di diverse cove. Sono provviste di termoconvettore e termostato (per ottenere una temperatura costante), diversi depositi di acqua, sistema di ventilazione uniforme che raggiunge livelli adeguati di umidità, memoria integrata per registrare la configurazione in caso di interruzione dell’energia e un regolatore digitale dotato di schermo. Questo regolatore ti informa circa il livello di controllo della temperatura (un allarme di avverte dei cambi) e dell’umidità.
Le incubatrici termoelettriche, che riscaldano e raffreddano, servono anche per controllare l’ibernazione del tuo rettile per il trasporto in condizioni controllate. Esse possono anche monitorare tutti i parametri essenziali, creando l’ambiente idoneo per lo sviluppo embrionale dei cuccioli.
Nel caso delle incubatrici termoelettriche, il riscaldamento o il raffreddamento si avviano automaticamente quando la temperatura sale o scende oltre il limite stabilito, evitando bruschi sbalzi di temperatura e, di conseguenza, la perdita di uova.
Le nostre incubatrici proteggono il futuro dei tuoi piccoli animali e li accoglie in un ambiente caldo e confortevole.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal