Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Le Lettiere e sabbiette per conigli garantiscono al tuo amico animale di trovarsi a proprio agio e in un ambiente pulito e asciutto all’interno della gabbia.
La comodità e l’igiene sono i due motivi fondamentali per cui vale la pena di sistemare un letto o del truciolo sul fondo della gabbia del nostro amico animale. Per lui questo letto sarà un giaciglio trapuntato e confortevole, ma in realtà costituisce anche una cappa sufficientemente assorbente per neutralizzare i cattivi odori.
Tra i modelli presenti nel nostro negozio online c’è il letto di carta, privo di polvere (con buona pace di possibili allergie o disturbi respiratori) e molto comune nelle gabbie dei roditori. Realizzato con il 100% di carta riciclata, è un prodotto organico che può essere eliminato attraverso lo scarico del bagno senza il rischio di intasare le tubature.
Un’altra delle opzioni che ti proponiamo è il letto in canapa. Presenta una grande capacità di assorbenza e i pori permettono una costante aerazione. L’umidità viene riversata nell’atmosfera e l’odore rimane intrappolato nei capillari della paglia.
D’altronde, il letto di mais, anch’esso molto igienico, non contiene aromi artificiali, ma il mais contribuisce con il suo aroma naturale. È realizzato a partire dalle pannocchie ed essendo più pesante dei letti convenzionali non viene trascinato dalle zampe degli animali.
Anche il truciolo di legno è un’alternativa molto interessante. Si tratta di un giaciglio realizzato con legni leggeri (più sicuri per il tuo coniglio) che non inquina ed è totalmente biodegradabile.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal