Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Manutenzione con il miglior rapporto qualità-prezzo
Il sostentamento di rettili e tartarughe che vivono in cattività non è eccessivamente complicato. L’importante è preparare uno spazio provvisto di pompe, filtri e altri elementi che dovranno ricreare l’ambiente ideale per i tuoi animali da terrario.
Sono sempre di più le persone che optano per una tartaruga, un’iguana, un serpente o un drago come animale domestico. I rettili sono facili da allevare e questo, in molte occasioni, diventa un fattore determinante per coloro che vogliono dividere il proprio spazio con un animale ma non sanno quale scegliere.
L’affermazione è vera: i rettili non sono animali che hanno bisogno di molte cure quotidiane, ma questo non vuol dire che puoi portarlo a casa e dimenticarti di curarlo e sostentarlo.
I terrari sono facili da montare, ma è importante che siano puliti da urina e resti organici. Devono anche essere dotati di pompe e filtri che, oltre ad evitare che l’acqua ristagni e produca sporcizia e odori sgradevoli, rappresentano un grande aiuto per la decorazione (una pompa ben installata è in grado di trasformare un semplice sistema fluviale in una divertente fontana per il rettile).
Lo stesso dicasi per umidificatori, generatori di umidità e nebulizzatori di nebbia per terrari che, oltre a dare un tocco esotico all’insieme, aumentano il livello di umidità e mantengono i valori ideali per le mucose dei rettili.
E se vuoi vantarti di essere all’ultima moda, puoi installare un sistema di pioggia artificiale per terrario con comando a distanza per controllare i diversi livelli di pioggia stando seduto comodamente sul divano.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal