Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Una volta comprato l’acquario, hai un’altra missione: renderlo il luogo ideale per i tuoi pesci. Il compito non è difficile e risulta molto stimolante, perché un acquario è un mondo vivo che può darti molte soddisfazioni. Le piante speciali per acquari, sia naturali che artificiali, ti aiuteranno nell’intento.
Negli acquari la decorazione è fondamentale, non solo dal punto di vista estetico, ma anche, ed è la parte più importante, per il benessere dei suoi abitanti. Se riesci a far sentire i tuoi pesci come fossero nel loro ambiente, saranno più sicuri, meno impacciati, avranno comportamenti e atteggiamenti più rilassati e, quindi, saranno più sani e brilleranno in tutto il loro splendore.
Le piante speciali per acquari sono un elemento imprescindibile perché tutto quanto detto finora si realizzi, oltre a essere una fonte di gioco e di contenimento del livello di stress.
Su TiendAnimal puoi comprare piante naturali e artificiali. La scelta tra le une e le altre dipende da vari fattori, anche se è fondamentale il tempo che vuoi e puoi dedicare al tuo acquario: le piante naturali richiedono più attenzioni ed è probabile che debba rinnovarle non appena i pesci avranno iniziato a mordicchiare le foglie; quelle artificiali sono di grande effetto e più semplici da curare.
Se preferisci le piante naturali, avrai bisogno di concimi e fertilizzanti per farle crescere nelle condizioni migliori. Senza i substrati e i nutrienti necessari, le piante smetterebbero di crescere e questo potrebbe ridurre il livello di ossigeno dell’acquario. Allo stesso tempo, dovrai garantire che ricevano un apporto extra di biossido di carbonio, che potrai assicurare grazie alla nostra ampia selezione di diffusori di CO2.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal