Monica
SIANO (28-11-2019)
Chiaro, semplice e veloce
"Grazie."
Commenti
Vuoi saperne di più?I packs antiparassitari a doppia azione sterminano le pulci dai luoghi dove rappresentano maggior pericolo per l'animale: l'ambiente e il suo corpo. Per igienizzare l'intorno dei felini vengono provvisti di un insetticida (in spray, in gel o detersivi) e, per mantenere gli insetti alla larga dalla pelle del gatto, un collare.
Ma nelle epoche calorose, quando il metabolismo dei parassiti lavora più velocemente (e le zecche si sedimentano nel sangue dei nostri animali da compagnia), conviene rinforzare la protezione e passare dalla doppia alla triple azione, sempre seguendo il parere del tuo veterinario.
I packs antiparassitari a triple azione includono pipette che mantengono la superficie dell'animale libera da pulci fino a quattro settimane e, se la infestazione è delle zecche, per una o due settimane. Inoltre, contengono un trattamento antiparassitario a sospensione orale che inibisce la moltiplicazione delle pulci per inattuabilità delle uova; ed un insetticida ad ampio spettro indicato per combattere le piaghe di insetti domestici.
Una terza opzione sono i super packs antiparassitari per gatti che uniscono la prolungata efficacia delle pipette con l'effetto immediato dello spray.
Si presentano occasioni nelle quali un collare antiparassitario, una pipetta o uno spray repellente di insetti, impiegati separatamente, non sono sufficienti a mantenere a bada le pulci, le zecche e gli altri parassiti esterni che attaccano i gatti, particolarmente nei periodi calorosi. In quei momenti, puoi optare per un pack antiparassitario per gatti.