Spazzola per tubi flessibili Hagen Marina
Disponibile nella prossima stagione
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Disponibile nella prossima stagione
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Spazzola per Tubi flessibili. Si adatta a tutti i tubi flessibili fino a 1,6 cm di diametro. Pulisce fino a una distanza di 91,4 cm.
Gli accessori per il mantenimento di acquari MARINA sono così versatili da soddisfare le diverse necessità di mantenimento di un acquario. durano a lungo perché sono fabbricati con materiali di eccellente qualità
Prodotti Hagen qualità tedesca
Guarda la gamma di prodotti de Marina
Recensisci per primo questo prodotto
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »