Laura
Lucca (25-01-2020)
Prima esperienza molto piacevole
"Grazie!"
Il tuo gatto è vanitoso, per questo passa ore e ore a farsi bello. Ma è anche un coccolone e adora quando sei tu a prenderti cura di lui. Ti proponiamo vari prodotti utili per la cura del pelo del tuo gatto perché tu possa approfittare del momento dello spazzolamento per rinforzare il legame che vi unisce. Devi solo prestare attenzione a scegliere una spazzola per gatti e dedicargli qualche minuto al giorno.
Un gatto può essere giovane, agile, di classe e sano, ma se il suo pelo non brilla tutto il resto passa in secondo piano. Dato che siamo certi che non vuoi questo per il tuo amico a quattro zampe, su TiendAnimal abbiamo selezionato le migliori spazzole per gatti esistenti sul mercato.
Se la tua scelta parte dal materiale, allora puoi orientarti tra spazzole per gatti in metallo o gomma. Il primo tipo può essere utilizzato con tutti i felini, a prescindere dalla dimensione o dal manto, anche se è particolarmente indicato per esemplari con il pelo folto, riccio o delicato, poiché è in grado di districare senza causare la caduta del pelo. Le spazzole in gomma per gatti sono disponibili a forma di manopole, pettini o cardatori. Regalano un piacevole massaggio mentre pettinano ed eliminano il pelo morto.
Tuttavia, se quello di cui hai bisogno è mettere la parola fine alle antiestetiche palline di pelo prova la spazzola che elimina il pelo morto Mudator. È realizzata in acciaio inossidabile che non taglia il pelo né danneggia la pelle, ma si limita a eliminare il pelo morto dal manto.
Abbiamo anche pettini speciali per condotti lacrimali, che eliminano la sporcizia e i residui di cispe, pettini antipulci e sistemi di spazzolamento ad aspirazione automatica.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal