Tavolo Fluval Roma per acquari color quercia
Disponibile nella prossima stagione
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Disponibile nella prossima stagione
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno acquistato anche
Altri prodotti che ti possono interessare
Un acquario è simbolo di eleganza solo se il proprietario sa farlo risaltare al meglio grazie alla sensazione piacevole che genera la vita al suo interno. Ma la presentazione svolge un ruolo determinante. Gli elementi che accompagnano il nostro acquario, che «sono in vista» insieme ad esso, devono fornire sicurezza e comodità. Fluval ha progettato con l'aiuto del fabbricante internazionale Gordon & O'Neill un tavolo funzionale, pratico, robusto ed elegante per acquari di 125, 200 o 240 litri, appositamente progettato per gli acquari del modello Roma, sebbene compatibile con altri acquari. Disponibile in tre colori, quercia, nero e noce, e con un design stilizzato questo tavolo incorpora tutto il necessario per renderlo comodo e sicuro.
Misure:
| Modello | Misure (lunghezza x larghezza x altezza) |
|---|---|
| Tavolo per acquari di 125 litri | 80,6 x 35,6 x 72 cm |
| Tavolo per acquari di 200 litri | 100,6 x 40,4 x 72,8 cm |
| Tavolo per acquari di 240 litri | 120 x 40 x 73 cm |
Colore:
Formato:
Prodotto da Hagen, qualità tedesca.
Guarda la gamma di prodotti de Fluval
Recensisci per primo questo prodotto
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »