Versele Laga Nutribird B18 Cibo per parrocchetti e inseparabili
Disponibile prossimamente!
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Disponibile prossimamente!
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Mangime estrusionato completo ed equilibrato adatto per animale in transizione dalla pappa all'alimento solido o animali giovani di parrocchetti piccoli o altri psitaccidi come inseparabili, neopheme e forpus. Prodotto dalla marca belga Versele-Laga, prodotti di qualità.
Sono granulati con una composizione scientificamente testata a base di cereali selezionati, frutta fresca e un 50% di miglio. Completamente assorbibile e senza scarti, risparmia molto di più per l'alimentazione del tuo uccello. La sua formula esclusiva contiene Florastimul, sostanza che stimola la flora intestinale e protegge dai disturbi intestinali.
Ingredienti: Cereali, Semi (min. 50 % miglio), Frutta (min. 5 % frutta fresca), Estratti di proteine vegetali, Sottoprodotti di origine vegetale, Zuccheri, Minerali, L-Lisina, Metionina, Estr. Yucca schidigera, Frutto-oligosaccaridi, Vitamine, Oligoelementi.
Analisi garantita: Proteine 18 %; Contenuto di grassi 8 %; Cellulosa grezza 3,50 %; Ceneri grezze 6,50 %; Calcio 0,90 %, Fosforo 0,60 %; Metionina 0,40 %; Lisina 0,95 %; Treonina 0,65 %; Triptofano 0,20 %; Cistina 0,30 %.
Prima di introdurre una nuova alimentazione granulata è molto importante rispettare un periodo di transizione, specialmente per gli animali che non sono abituati all'alimento granulato.
¿Come fare la transizione ai granulati NutriBird?
1. La fase preparatoria. (Non necessaria per cocorite grandi o pappagalli)
Specialmente indicato per le specie di uccelli più piccole (canarini, uccelli esotici, uccelli selvatici, cocorite piccole). Durante questa fase preparatoria non bisogna forzare gli uccelli a mangiare granulati. Gli si insegnerà soltanto a riconoscere i granulati come parte della loro alimentazione. Per 2 o 3 settimane bisogna somministrargli la miscela di semi a cui sono abituati, mischiandola con un 10% di granulati aggiunti.
2. La fase di transizione.
Dopo il cambio non si mescolano più semi e granulati. Gli uccelli hanno a loro disposizione i granulati in qualsiasi momento. Seguendo la tabella di transizione, gli uccelli alcuni giorni ricevono semi vari in una mangiatoia a parte. Il periodo in cui gli uccelli ricevono soltanto granulati si prolunga progressivamente, obbligandoli così a mangiare sempre di più i granulati. Per non rischiare di farli diminuire troppo di peso, si devono includere "giorni di semi" durante la transizione. In questi giorni, gli uccelli potranno recuperare l'energia persa a causa della minor ingestione di alimenti durante i "giorni di granulati".
Disponibile in confezioni da 4 kg.
Guarda la gamma di prodotti de Nutribird
Recensisci per primo questo prodotto
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »