Versele Laga Prestige Premium Cibo per cocorite
Disponibile prossimamente!
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Disponibile prossimamente!
Desideri ricevere una email quando riceveremo unità di questo prodotto?Mescola di semi arricchiti con vitamine, minerali y oligoelementi adeguata per l'alimentazione diaria dei parrocchetti. La sua formula esclusiva è composta da una mescola di semi accuratamente selezionati ed arricchiti con vitamine, amminoacidi e minerali in granuli estrusionati VAM. Prodotto della marca belga Versele-Laga, prodotti di qualità.
Tutte le selezioni Prestige Premium sono state sviluppate da esperti veterinari e nutrizionisti, con la collaborazione del dipartimento scientifico di un prestigioso aviario di Tenerife. Sono composte da una gran varietà di cereali e semi e contengono alcune golosità per i parrocchetti come granuli di frutta e Florastimul che garantisce il buon funzionamento intestinale e una ottima condizione fisica. Contiene semi di chia che apportano acidi grassi Omega 3 e pezzetti di guscio di ostrica per il buon funzionamento stomacale e l'equilibrio ottimale della relazione calcio/fosforo.
Questo alimento di ottima qualità è confezionato in atmosfera modificata priva di ossigeno. Inoltre la confezione è costituita da un materiale speciale che protegge il prodotto dalla luce, l'aria e l'umidità, garantendo la massima freschezza dell'alimento fino al momento del consumo.
Per assicurare ai vostri animali una vita lunga e sana, fornite loro una dieta ricca e varia, composta da semi diversi, uova, frutta e verdura fresche assortite ed integrato con supplemento di vitamine e complementi minerali.
Ingredienti: Semi (2%chia), cereali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali (2% guscio di ostrica), oli e grassi, frutta (10% nel granulato di frutta), zuccheri, FOS.
Analisi garantite: Proteina grezza 15 %, Grassi grezzi 6 %, Ceneri grezze 6,5 %, Cellulosa grezza 6 %, Calcio 0,9 %, Fosforo 0,4 %, DL-metionina 950 mg/kg, L-lisina 250 mg/kg, Vitamina A 8.000 UI/kg, Vitamina D3 1.600 UI/kg, Vitamina E 20 mg/kg, Solfato di rame (II) 7 mg/kg
Modalità di somministrazione: lasciare a libera disposizione dell'animale. Offrire sempre all'animale acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Formati: 1 Kg e 2,5 Kg
Guarda la gamma di prodotti de Versele Laga
Recensisci per primo questo prodotto
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Inviaci la tua richiesta
Noi di Tiendanimal vogliamo offrirti il servizio migliore; per questo motivo, siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda su questo articolo. E se potrà essere di aiuto ad altri clienti, sarà pubblicata in forma anonima in questa sezione.
I nostri clienti dicono di Tiendanimal
Vedi tutti »